lunedì 31 ottobre 2011

SECONDA ASTA DI RIPARAZIONE 2011-2012



Dopo lunghe peripezie e proposte abbiamo la data ufficiale della seconda asta di riparazione dell'anno. Ricordiamo che la suddetta e' stata anticipata di 2 settimane (fantacalcistiche) per venire incontro alla richiesta del Presidente Moretti e della sua Club Rasur. La proposta e' stata votata positivamente da piu' della meta' e quindi passa secondo regolamento.
L'asta di riparazione si terra'

MERCOLEDI' 2 NOVEMBRE
C/O BOSCATELLO RESIDENCE
ORE 21

Si raccomanda la puntualita'.
Sono gradite leccornie e birrette al sacco.

SECONDA GIORNATA PRIMO RITORNO 30/10/2011: RISULTATI

BISAGLIA KLAN - CLUB RASUR 2-2


IO-SU TEAM - BUBEGALORE FC 1-1


NOEOSO' FC - DRINK TEAM 1-1


RAYO FTM - SUKKIALO FORTE 2-1

sabato 29 ottobre 2011

TURNO INFRASETTIMANALE IN PILLOLE


Amici Oxeanti, commentiamo qui di seguito il turno infrasettimanale del Mercoledi' appena giocato. Le risorse ed il tempo a me disponibili non sono sempre tante, quindi vi invito a non arrabbiarvi per questo commento stringato della fantagiornata appena trascorsa, ma purtroppo "pa' stavolta a va cussi' zio porco!".

BUBEGALORE - RAYO 0-2
Zionini non ingrana, dando la colpa ai gufi del vicino paese. Tone vince e vorrebbe la vetta, ma non ha fatto i conti con i Sukkia-Sukkia.

RASUR - NOEOSO' 0-0
Partita in stile "Il Ritorno Dei Morti Viventi". Fra' chi gioca in 9 e chi gioca in 10 va' in onda la piu' "scoassara" delle partite. Pianginite e fastidio per tutti!

DRINK - BISAGLIA 3-2
Bella partita ricca di goal ed emozioni. Alla fine prevale il brodo NO ADSL team, mentre Pizzato si mangia le mani per il NON risultato acquisito.

SUKKIALO - IO-SU 1-0
Partita per la quale sarebbe stato giusto il pareggio. Payo pero' gioca in 10, mentre Favarin evita la stessa cosa grazie ai 15 minuti di Robinho. Regalone di fine ottobre from Salboro to Bosco...

HI BOYZ AND GIRLZ...

Favaz

mercoledì 26 ottobre 2011

PRIMA GIORNATA PRIMO RITORNO 26/10/2011: RISULTATI

BUBEGALORE FC - RAYO FTM 0-2

CLUB RASUR - NOEOSO' FC 0-0

DRINK TEAM - BISAGLIA KLAN 3-2

SUKKIALO FORTE - IO-SU TEAM 1-0

martedì 25 ottobre 2011

LA CULANDRA DEL MARTEDI' ® (N°4)


LO SVENTRACULI


In foto: Il nuovo sventraculi Boateng@Io-Su Team



Chi di voi non si ricorda del mitico Sérgio Conceição chiamato amorevolmente da molti oxeoplayers "Lo sventraculi"... Beh a distanza di 6 anni abbiamo con noi il suo sucessore: Kevin-Prince Boateng. Il fortunato presidente a poter usufruire del suo cartellino e' il signor Paggetta. Domandate a Scopa cosa vuol dire trovarselo contro quando ha le palle un po' girate. Drink Team - Io-Su e' la dimostrazione che non serve a niente segnare 4-5 goal quando di fronte hai uno Sventraculi D.o.c.. Jack e' gasatissimo (e chi non lo sarebbe...) dopo la doppia di Matri e quella di JoJo Jovetic.... 4 goal al sabato fanno ben sperare o no? Scopetta va di giochino, ma il Valdes del Parma entra misteriosamente prima in panca e poi in campo. Gioca solo 14 minuti, ma segna prendendo cosi' il voto e relegando il Bruttone Jove in panca con la sua doppietta Sontuosa.... poi se in attacco hai gli uomini contati ed un titolare dopo 8 minuti si strappa (Floccari)...beh allora giochi in 10. Se poi arriva Paggio con a tracolla Kevin e sul marsupio Di Natale allora lo hai proprio nel boffice caro Jack: 1-5 e cueo buson.
La Badole Cup fa' sempre il pienone, ma questa volta delude le aspettative. Guardate bene non perche' sono i Bisaglia a vincere, ma perche' e' stata una partita quasi del tutto piatta. Per la prima volta da inizio campionato i SF non gonfiano la rete e sperano in una debacle dei giocatori del Pizzato. Era quasi fatta, ma l'ex di turno aka Giacomazzi sti gran cazzi la butta dentro. Tanto basta. Il fattore casa fa' il resto ed i Bisaglia portano a casa 3 punticini d'oro. A campi invertiti sarebbe stato 1-1 e palla al centro, ma non importa. Onore ai vincitori.
Altra partita, come dire, soporifera, e' stata Galore-Noeoso'. Tra un trancio di pizza ed un giro sull'otto volante, fra una scrollata di forfora ed un tronchetto Unghie Gialle sullo scoglio sembra che il pareggio sia TATUATO sul tabellino. Nessuno si muove. Soprattuto Abbiati che ne piglia 3 ed infossa il team di Mestrino in culo alla classifica: 7 partite=1 pareggio e 6 sconfitte. I Galore si scusano per la vittoria con molta signorilita' e volano a 15 punti ad affiancare i Sukkialo la' in cima dove vola (quando e' in liberta') l'acquila della Lazio.
Last match: Rasur-Rayo. Pianginite acuta, ma anche TANTA TANTA TANTA SFIGA per Moretti. Con 11 uomini contati entra in campo per provare il colpaccio. I Rayo ritrovano prorio in questa gara al Boscatello i goal del Nano Moralez (2). Cosi' per incanto Tone fa' 72 tondi tondi sbeffeggiando ed avvilendo oltremodo il gia' depresso Presidente Moretti ed il suo sempreverde coach Mr. Lalo. Tone non rilascia interviste, ma preannuncia una super offerta al team Io-Su per portare Boateng a Curtarolo gia' a Gennaio. Moretti, invece, invoca nel dopo gara un'asta riparatrice per potersi ricomprare il fenomeno Lamela, ma le porte gli si chiudono in faccia scatenando una diatriba fra favorevoli e contrari. Peo se la mette via "tradito" anche da team a lui gemellati.
Questo e' tutto.
Ricordatevi di dare la formazione stasera per il turno infrasettimanale.

Aloha... souvenir da Mururoa.

Favaz

lunedì 24 ottobre 2011

VITTORIA? NO! UN FURTO!

Altra giornata fantacalcistica dove BUBEGALORE FC risulta completamente assente.
Non abbiamo fatto nulla...come domenica scorsa del resto. Soltanto che abbiamo vinto.
Come? Ci ha pensato il nostro avversario a regalarci 3 punti....noi fermi ed inermi:
NON VA BENE!

SIAMO ULTIMI, MA SIAMO DEI SIGNORI!



BUBEGALORE 1 (66.5) - NOIOSO' 0 (65.5)

CHE DEVO DIRE? PERDO LA 4 PARTITA IN QUESTA MANIERA............. 1 A 0 PER MEZZO PUNTO.
AFFRONTIAMO IL DERBY CON IL BUBE, ACCOLTI IN VIA LIGURIA, CON GIAMBONETTI E ROSSO TAVERNELLO. I RAGAZZI DEL PRESIDENTE CAMPAGNA NON FANNO NIENTE PER PORTARE A CASA LA VITTORIA, TANTO CI PENSIAMO NOI..........
ABATINO ABATE TANTO PER CAMBIARE COMBINA LE SUE MINCHIATE E NE BECCA 3. VOTO= 2
DOMIZZI TENTA DI FARE IL POSSIBILE INSACCANDO MA NON BASTA....... ORA IL NOSTRO MOTTO è "SIAMO ULTIMI MA SIAMO DEI SIGNORI!!!"
MI E' PIACIUTO IL COMMENTO DI GAZZAMERDA SU BOJAN: " SOLO 10' MINUTI, MA BELLISSIMI" VOTO = S.V.!!!
QUI SE NON SI VINCE FINISCE MALE.......
RINGRAZIO IL CARO FAVA PER AVERMI TENTATO DI RINCUORARMI DOPO IL 3 PERO PRESO DA ABBIATI... SALUTI

SETTIMA GIORNATA PRIMA ANDATA 23/10/2011: RISULTATI

BISAGLIA KLAN - SUKKIALO FORTE (LBC) 1-0


BUBEGALORE FC - NOEOSO' FC 1-0 


CLUB RASUR - RAYO FTM 1-2


DRINK TEAM - IO-SU TEAM 1-5

giovedì 20 ottobre 2011

martedì 18 ottobre 2011

SUKKIALO FORTE IN VETTA!


In foto: BelloFotomodello Osvaldone@Bisaglia Klan




Dopo la pausa nazionale siamo ritornati puntuali per commentare l'ultima fantagiornata, ricca di scazzi, pianginate e clamorosi risultati.
Partiamo commentando la vittoria dei Bisaglia Klan contro i Noeoso' di Mestrino. E' proprio in questa simpatica cittadina che va in scena suddetto match. I Noeoso' del Megu cercano la prima vittoria stagionale. Il Boccale (a cui e' stata data nuovamente la fiducia dal Presidente Pizzato) ha solo una possibilita' per uscire dalla crisi: Vincere! Gli schemi sono semplici, palla a Ibrahimovic e tutti avanti. Le sponde dello zingo-svedese funzionano. Cassano e succesivamente Osvaldo la insaccanno... Fattore casa e portiere inviolato danno fiducia. Il Megu bestemmia tutti i santi mandando in goal il Profeta Hernanes, ma non basta. La crisi e' nerissima per gli scudettati in carica... I Bisaglia respirano, mentre i Noeoso' pensano ad un ritiro al Parco Dei Tigli... purtroppo pero' devono cambiare meta. La Locazione era gia' stata prenotata da Mr. Moretti su consiglio del Coach Lalo per mandarci in ritiro gli attapiratissimi Club Rasur... La sfiga e' ai massimi livelli in quel del Boscatello. Il match e' IoSu-Rasur. La partita viaggia su ritmi che definire blandi e' un eufemismo. Il pareggio sembra scritto ed ovvio. Manca all'appello una sola partita: Lazio-Roma. Il 90' e' scoccato ed i minuti di recupero sono 3. A 8 secondi dal fischio finale arriva il colpo di scena: il goal di Klose. I 3 punti volano a Salboro. Dopo la doppietta del conte Marchisio di due settimane fa' arriva il gol del crucco biancoceleste... che sfiga tosi! Moretti non la prende bene. La prende MALISSIMO! I Rasur volano a Rovolon dove l'intero Parco Dei Tigli e' stato affittato allo staff Rasuriano per ritemprare corpo e mente. Vedremo con che risultati nel prossimo turno...
La giornata e' stata poverissima di goal. Lo 0-0 fra Rayo FTM e Drink Team e' da museo degli orrori. A Tone non basta il fattore casa per arrivare a 66. A 65,5 si pero'. Tone saracca che e' una meraviglia, mentre Scopetta si gode questo punticino che alla fine della fiera fa' sempre classifica. Partita noiosissima.
L'ultimo match e' Sukkialo Forte - BubeGalore. I primi in classifica si scontrano in una sfida tesissima. Favarin usa lo stile Piangina in modo magistrale surclassando l'arcigno Campagna in messaggi FB ed SMS. La frase tipica e': "..a go in cueo" OPPURE "...te ghe xa vinto". I Sukkialo partono svantaggiati dal fatto di non poter fare giochini avendo i giocatori materasso in  campo il sabato. Infatti Cambiasso e Robinho segnano, ma non entrano restando in panchina. Pessima storia. Un goal pero' arriva: quello di Unabomber Lodi (che acquistone!). Ora: a parte le battutine piangi-piangi.... la vittoria del team di Bosco e' sacrosanta! I Galore non ne' fanno una giusta. Non segnano nessun goal ed in piu' i voti individuali sono pessimi (vedi Lucio o De Sanctis). I Sukkialo volano in vetta da soli a 15 punti e tentano una mini-fughina...
Un saluto caloroso e....
Alla Prossima!


Favaz

N U L L A


Il secondo titolo potrebbe essere "La domenica inutile" opppure "Menti annebbiate" oppure "Cervelli assenti" etc. etc. etc..... Se al termine dei 90' hai totalizzato 58,5 in 11?!?!
Semplicemente non siamo mai scesi in campo. Abbiamo collezionato voti pessimi e prestazioni inguardabili (DI VAIO che cazzo stai facendo??????????)
La Sukkialo passa comodamente e ci regala 2 perle lasciandoci al palo.
Nulla da recriminare anzi....se consideriamo che il mio avversario lascia fuori goals di Cambiasso e Robinho....e nonostante il 3 di Mutu, passa facile.
Non vi è dunque un cazzo da dire................però!
Però una cosa la diciamo. La diciamo forte. La diciamo perchè è così evidente che va detta.
Sulle ali del compare Peo concepitore della piangina/contropianginatura, porto all'attenzione del gentil pubblico quanto segue:
il mio avversario, durante le 2 settimane antecedenti il match mi ha letteralmente tempestato di mail, sms, telefonate, fax, dediche in radio, "piangendo" la sua situazione di precarietà (?) e ripetendomi in loop (anche durante un concerto sabato notte, quando i watt erano importanti) la solita nenia: A GO IN CUEO, TE VINSI FASSIE!!!!!
Conscio del suo modus operandi, ho cercato mio malgrado di attivare una Kontropianginatura. Purtroppo non essendo maestro di tale disciplina ho dovuto soccombere.
Ho citato le dediche in radio. Non a caso. Dovete sapere che il ragazzo ha un'arma, una radio preferita: Radio Piangina. Con essa è possibile dedicare "ardentemente" pezzi mirati al proprio avversario, influendo così negativamente effetti al povero destinatario.
E' da 2 settimane che mi dedica: UNA LACRIMA SUL VISO!!!!!!!!!!
Se a questo aggiungiamo l'attività gufatoria che il mago Otelma de via Cavallotto attua ormai da anni....beh! La miscela è esplosiva.
Riuscirò a sovvertire il tuo incantesimo! Con l'aiuto del mago Gabriel ti manderemo a casa: PIANGINARO GUFANTE!!!

Bube

LA CULANDRA DEL MARTEDI' ® (N°3)


lunedì 17 ottobre 2011

SESTA GIORNATA PRIMA ANDATA 16/10/2011: RISULTATI

IO-SU TEAM - CLUB RASUR 1-0


NOEOSO' FC - BISAGLIA KLAN 1-2


RAYO FTM - DRINK TEAM 0-0


SUKKIALO FORTE - BUBEGALORE FC 2-0

martedì 4 ottobre 2011

LA CULANDRA DEL MARTEDI' ® (N°1)

NOEOSO'... GNANCA MI!


In foto il Marchese Marchisio@BubeGalore FC



Partiamo dal fondo. Quello della classifica naturalmente. Noeoso'-IoSu e' sfida fra ultimi e ce' la consapevolezza che vincere potrebbe voler dire dare una scossa all'ambiente. A Mestrino (sponsorizzati Bonollo) il team del Megu vuol dimostrare ai propri tifosi che la squadra e' presente. Payo arriva in punta di piedi con lo charme che lo contraddistingue. L'Io-Su team trova il solito gol del solito Di Natale: una costante. Poi arriva il gollaccio del Bomber Klose... Megu trema, ma il profeta Hernanes la insacca. Ci sarebbe anche il gol di Bojan (bel giocatore fioi), ma non riesce ad entrare col giochetto. I Noeoso' sono comunque fiduciosi. Il fattore casa potrebbe regalare il pareggio e, con un po' di culo, anche una inaspettata vittoria. Ci si affida dunque ad Alopecia Abbiati per il posticipo... 2 peroni presi con paperona in puro stile "drio e scoe"... 3 in pagella e sconfittona a Mestrino. Paggio respira.
Altra partita che lascia uno strascico di polemica e' Bisaglia-Rayo. Il Klan perde nonostante il gol del fascettone Osvaldo lasciando una scia di sfighettagine e piangitudine senza confronti. Biso oramai e' uno straccio che non reagisce... cosa e' successo all'amico Vainer? Non lo riconosciamo nel suo piangersi addosso... Per il Rayo Ftm del Tone in goal Cerci ed Hernandez. Alla finde della gara in diretta a Sky Garavello esterna: "...Goduria alle stelle per questa vittoria, non tanto per il buon Vainer, ma per il suo allenatore Boccale che ad inizio campionato in sede d'asta (dalla Nana Sboldra) aveva esclamato a gran voce -ma che rassa de squadra de merda che ga' fatto Tone- ... Il solito Boccalone: tanto fumo e poco arrosto ed a rimetterci e' sempre il Presidente Pizzato in aria di Villa dei Tigli.
L'Ex sfida tra acerrimi si risolve con una pesante sconfitta per la Rasur. Zionini carica i suoi ragazzi fino all'ultimo, e' cosi' a 5 minuti dalla fine Marchisio ne caccia 2.... PESO! Lalo dal canto suo non fa' male. Maggio e Benatia gonfiano la rete, ma non basta... Peo non perde mai il suo stile. La butta sull'ironia con battute del calibro della CULANDRA e della CONTROPIANGITURA... Grande! La BubeGalore comunque vince per la quarta volta consecutiva. Vetta non male.
L'ultimo match e' cosa per intenditori. MAI e ripeto MAI si era vista una partita con cotanti fatti ed aneddoti. Drink Team -Sukkialo Forte e' una partita coi CONTROCAZZI. Siete pronti? Vado ad elencare le cose successe contrassegnando i giocatori Drink con (D) e quelli Sukkialo con (S):
-Hamsik (S) sbaglia il rigore -Julio Cesar (D) para il rigore ad Hamsik (S) -Sulla respinta di Julio Cesar (D) arriva Campagnaro (D) che insacca - Julio Cesar (D) e' ammonito ed a fine partita piglia tre peri -Bomber Rigoni (D) segna -Fava lascia in panchina i goal di Morimoto (S) e Lodi (S): i nuovi acquisti - Giovinco (S) segna un gollazzo -Giovinco (S) segna un rigore -Mutu (S) sbaglia un rigore -Palacio (S) segna un rigore -Fava sbaglia portiere preferendo Lobont 4,5 (S) ad Handanovic 6,5 (S) -Scopa gioca in 10: Pinilla (D), Milito (D) e Ze' Roberto (D) non giocano e Matri (D)  al 60' dovrebbe entrare, ma UNA FORZA OSCURA lo trattiene facendolo entrare all'88': gioca col recupero 7 MINUTI e sfiorando la palla che Marchisio dei Galore tira da fuori area dando per qualche istante un DUBBIO SENZA PRECEDENTI: CHI CAZZO HA SEGNATO?

CAR - DIO - PAL - MA

Per fare i conti ho contattato esperti della NASA e del CNR.
Alla fine vittoria dei Sukkialo per 1-2. Favarin a 12 punti in cima al gruppone.
Ora pausa nazionale e poi... SI RICOMINCIA!

Favaz

lunedì 3 ottobre 2011

QUINTA GIORNATA PRIMA ANDATA 02/10/2011: RISULTATI

BISAGLIA KLAN - RAYO FTM 1-2


CLUB RASUR - BUBEGALORE FC 2-3


DRINK TEAM - SUKKIALO FORTE 1-2


NOEOSO' FC - IO-SU TEAM 1-2


sabato 1 ottobre 2011

IL PRESIDENTE IO-SU



Ladies and Gentleman il Presidente della Io-Su Team in tutto il suo splendore....
Mentalita' Ultra'! Zero occasionalita'!

Su gentile richiesta...