lunedì 22 febbraio 2010

LA NOSTRA COLONNA SONORA

Ci siamo stancati di commentare una stagione così deprimente....vi proponiamo il nostro inno ufficiale. La classifica non ci resta che guardarla al contrario puntando sulle disgrazie altrui (Megu & Tone) sperando di non farci perforare dal pezzo di legno.
Vomitevoli!

I KATZUYA FANNO LA PARTITA PERFETTA CONTRO UNA BUONA MUPPETS


Domenica sera. Stadio gremito. Le telecamere di Mediaset Premium e di Sky sono ovunque.
Il Big Match e' Pentakatzuya-Muppets Scopa. La partita e' sentitissima da emtrambe le parti, ma il brodo team deve assolutamente vincere essendo sotto di 2 lunghezze. Diego e Vucinic aprono le danze nei primi 15 minuti e la partita sembra incanalanarsi in un'unica direzione... Favarin si alza dalla panchina agitatissimo e comincia a dare le indicazioni ai suoi. Matri (9) va in goal...rigore dubbio, ma Miccoli (9,5) la insacca...il peruviano Vargas (10,5) fa' un goal dei suoi.... Ronaldinho (8 e grazie Bube) disegna calcio e traiettorie inpensabili, Jovetic (7) e Cossu (7) sono di un altro livello. Zero insufficenze... per i pupazzi non ce' nulla da fare! Il 4-1 e' sacrosanto (come sempre quest'anno...) e Scopazza si ritrova a -5 con il fiato sul collo dei Rasati e dei Milf...
A non perdere il treno sono i Bisaglia che ritrovano il goleador Aladino Gilardino e anche se non segna il Pocho Lavezzi che potrebbe essere fondamentale per il rush finale. Mr. Boccale si ritrova di fronte un Quaglia Jump che non e' fortunato come la settimana scorsa (contro i Ktazuya ndr), anzi.... 4 espulsi. 3 titolari e 1 in panchina. Giocatori che si rompono come marionette ed un Megu diciamolo pure un po' distratto... L'allenatore dei Quaglia (in foto) si alza in piedi e fa' il segno delle manette verso la panchina del Team di Pizzato.... volente o nolente il Team di Via Sardegna e' sempre nell'onda del ciclone per le decisioni arbitrali... oramai ci siamo abituati. Moggi Rules. Staremo a vedere... 2-0.
I Rasur sono in gran forma. I Galatasonai no. Direttamente dal vivaio dei Katzuya il nuovo arrivo Robert Acquafresca fa' una doppietta di gran classe e Figarello Borriello (su assist di Dente...) un goal da cineteca.... Tanta roba. I Sonai scendono in campo con un walkman a cassette da cui si sente molto bene il suono della canzone di Valerio Scanu (Zionini e' un suo grande Fan).. i giocatori di Mr. Campagna si sono rincoglioniti col Festival...e queste sono le conseguenze...ritiro punitivo in vista. 4-0 per Peo.
Milf-Depo e' partita arcigna. Kolarov e Pato per Tonazza. Per Paggio in goal Pellissier (another classic) e rigore sbagliato di Barreto. Lazzari non riceve il goal, ma viene dato autogoal a Zaccardo (..come a Cossu la settimana scorsa ndr). Il fattore casa da' il pareggio (1-1) ai Milf ed a Curtarolo bruciano i cassonetti vicino alla sede degli FTM. Finale di stagione teso.
Che dire? Mancano 3 partite. Fate i vostri giochi e come sempre FORA I OVI!
Favaz

ATTENZIONE!
P.S.: Giovedi' 25 sera ore 21 presso Blues Brothers si terra' come da regolamento l'asta di riparazione. Penso che non ci sia molto da fare, ma se qualcuno deve o vuole aggiustare qualcosa questo e' il momento giusto. Date le vostre adesioni. Gia SI per Fava, Jack, Biso e Peo. Attendiamo notizie di Bube, Pajo, Tone e Megu.
Chi non puo' presenziare, ma deve fare movimenti puo' come sempre delgare persona di fiducia, Grazie dell'ATTENZIONE.

QUARTA GIORNATA SECONDO RITORNO 21/02/2010: RISULTATI

BISAGLIA KLAN - FC QUAGLIA JUMP 2-0

CLUB RASUR - GALATASONAI 4-0

MILF BOYS - DEPORTIVO FTM 1-1

PENTAKATZUYA - MUPPETS SCOPA 4-1

lunedì 15 febbraio 2010

TROPPI FAVORI ARBITRALI A FAVORE DELLA BISAGLIA....


A chi non dedicare l'apertura questa settimana se non al "Buon" Del Piero? Una cosa e' certa: Alex el ga rotto i cojoni con questi rigoretti inesistenti! Ricapitoliamo i fatti:
1) Domenica 31/01, Badole Cup un rigore inesistente regala il pareggio ai Bisaglia.
2) Domenica 07/02, contro la Rasur Biabany segna un goal irregolare perche' viziato in precedenza da un fallo grande come una casa.
3) Domenica 14/02, Alex Del Piero inciampa (a modo di vedere di tutti i moviolisti italiani APPOSTA....)fuori area: ennesimo rigore a favore dei Bisaglia che in questo caso penalizzano i Milf.
Una settimana puo' anche starci, ma 3 consecutive??? Noi pensiamo che i Bisaglia possano vincere questo scudetto anche senza una Moggi Connection, ne siamo certi...
Ma passiamo alla cronaca delle partite.
Bisaglia-Milf 2-2. Conti e Di Vaio per i piu' classici dei goal operai per il Pajo. Doppietta di Alex Del Piero per i ragazzi di Mr. Boccale. Pajo esce in anticipo dallo stadio, indignato per quel rigore e grida a gran voce di aprire un'inchiesta... Il Presidente Pizzato smorza i toni e ricorda a tutti che c'era anche un rigore per il principe Milito non ravvisato...ci puo' stare. Ma bisogna anche trasformarlo il penalty... Comunque sia la partita e' patta ed i Bisaglia guadagnano un punto sia sui Pentakatzuya che sui Muppets.
Emtrambe le formazioni perdono per i 4 punti nella stessa fascia.
Quaglia - Katzuya 2-1. Partita condizionata dagli errori di formazione. Megu lascia la doppia di Brighi in panchina (???). Il giochino non si puo' fare in quanto prima scelta in panca e' UDITE UDITE Biondini e poi viene Mr. Brighi....erroraccio CLA-MO-RO-SO. Favarin lascia in panchina un 7,5 di Dente Joe ed il goal di Miccoli... Si affida ad Eto'o e Pandev, ma i ragazzi non girano... Riise fa' il sesto centro e su tiro di Cossu viene dato un autogoal a Gazzi (il 99% delle volte e'goal per chi tira...)Un punto perso (il pareggio era pienamente meritato) per i Pentacampioni che nonostante tutto restano in prima posizione.
Muppets-Sonai 1-2. I pupazzoni giocano in 10 e buttano via 3 punti...Si salva il solito Di Natle ( a quota 17 goal...). Dall'oltretomba in sella ad un Malanca con tecia arriva il goal dell'amazzone Amauri...tanto basta. I sonai si levano dalla bassa classifica, mentre il brodo team resta a -2 dalla vetta e la settimana prossima il posticipo di Domenica sera e' Pentakatzuya - Muppets Scopa....scintille assicurate visto che le 2 formazioni hanno il dente avvelenato.
Ultimo match: Deportivo Ftm - Club Rasur 0-1.
Anche qua una squadra gioca in 10 e regala la vittoria agli avversari. Chi altro potrebbe essere se non il team di Curtarolo? Floro Flores ed il papero Pato vanno subito in goal. Per i rasati risponde Semioli... un +3 che basta per arrivare a 66 esatti e portare 3 punti al Boscatello. Per una volta la fortuna e' dalla parte di Mr. Moretti ed il Piangina Mode resta su Off. Garavello invece consolida l'ultima posizione e quindi anche il possesso (per ora virtuale) del tanto temuto Oxeo de Legno.
4 gare alla fine. 12 punti in palio. E ricordo a tutti l'ultima asta della settimana prossima con data da definire.

Ola ola la carriola...

Favaz

TERZA GIORNATA SECONDO RITORNO 14/02/2010: RISULTATI

BISAGLIA KLAN - MILF BOYS 2-2

DEPORTIVO FTM - CLUB RASUR 0-1

MUPPETS SCOPA - GALATASONAI 1-2

FC QUAGLIA JUMP - PENTAKATZUYA 2-1

mercoledì 10 febbraio 2010

COLPO DI RENI DEI GALATASONAI... MA BASTERA'?



Ci eravamo lasciati con l'oxeo de legno in mano a MR. Zionini. Ricordate? Dopo 7 giorni le cose sono nuovamente cambiate e adesso l'uccellone di mogano e' tornato a Curtarolo. Come e' ormai di consuetudine le partite dei Galatasonai sono molto soporifere ed anche quella con il Deportivo FTM non e' da meno. Sugli spalti del Comunale di Creola, muniti di lettino stile Nuoto 2000, tutti gli spettatori dalle 15 alle 16e45 hanno fatto un sonnellino in puro stile Asilo. Zero goal da emtrambe le parti, ma ad avere la meglio (forse per il fattore casa?) sono stati i Sonai. Una partita incommentabile che comunque ha il pregio appunto di far muovere il fondo classifica.
La' in cima vincono Pentakatzuya e Muppets Scopa. I Bisaglia inciampano in mezzo palso falso contro i Rasati e retrocedono in terza posizione.
I Katzuya entrano in campo con il coltello fra i denti. Devono vincere la prima partita contro i Milf. I ragazzi del Pajo dal canto loro esauriscono tutte le cartucce sparate la settimana scorsa ed escono senza reti da questo match. L'orsetto Pandev ex Muppets (...ora possiamo dirlo: il vero colpo di Mercato di quest'anno) incanala la partita nella giusta strada. A centrocampo Montolivo (ex Quaglia) fa' il regista vero... Un 2-0 che non lascia spazio ad interpretazioni. Leadership consolidata.
La' dietro pero' i Pupazzi non stanno a guardare. Tutt'altro. Megu fa' il suo ed Edison Cavani e Samuel The Wall la insaccano... Pero' Toto' Di Natale e' scatenato: ne' fa' 3. Poi arriva Meis Maccarone. Poi Tagliagole Vucinic. E Dulcis In Fundo fresco acqisto ceduto dal presidente Campagna Culo Nero Simplicio che risorge come la Fenice. Una vittoria per 5-2 assai cazzuta che, come se non lo avessimo capito, rilancia alla grande i ragazzi di Jack a -2 dalla vetta. Paura.
Club Rasur-Bisaglia. La paura di vincere fa' brutti scherzi alle squadre (cosi' le ha definite Mr. Moretti) piu' Sfighe' del Fantaoxeo. Un pareggio che non fa' comodo a nessuno. Anche in questa gara segnaliamo un goal "irregolare" per il Boccale: Bia Bia la Maga Magia Biabany segna solo grazie ad un fallo non ravvisato. Il Principe Milito fa' il gol regolare pero'. In sponda Boscatello segna Maggiolino Maggio e Maxi Lopez a.k.a. Il Nuovo Canniggia (In foto) viene relegato in panca. Poi ottimi voti + il fattore casa ed il pareggio e' servito. Nessuno pero' esulta.
5 gare alla fine... Restate sintonizzati.

Favaz

lunedì 8 febbraio 2010

SECONDA GIORNATA SECONDA ANDATA 07/02/2010: RISULTATI

CLUB RASUR - BISAGLIA KLAN 1-1

GALATASONAI - DEPORTIVO FTM 1-0

MUPPETS SCOPA - FC QUAGLIA JUMP 5-2


PENTAKATZUYA - MILF BOYS 2-0

giovedì 4 febbraio 2010

UFFICIALE! MARIO BRKLJACA E' UN NUOVO GIOCATORE DEI PENTAKATZUYA!




L'uomo che fara' la differenza!
....O la differenziata?
E' gia' il mito degli ultra'!

martedì 2 febbraio 2010

LA CLASSIFICA SI RESTRINGE....


I Milf Boys del buon Paggio, zitti zitti, mogi mogi arrivano la' dove nessuno avrebbe mai scommesso. Eh si cari amici...a 2 punti dal terzo in classifica e a 4 dalla leadership non e' lecito sperare...DI PIU'! Devastanti. E' questo l'aggettivo che ci salta subito in mente. Arsenio Lupin Ambrosini (Pellegatti Docet) + Palombo con le patate, Lazzari Lazzarone + Ciccio Di Vaio + Barreto + Mr. Grolla Pellissier + inpancatuttoattaccato Verga Vergassola. Zio Ganea! E che e'? L'invasione dei Barbari? Povero Peame... Dopo il caso "Sbirulina Coke Mutu" il morale era sotto i piedi e come se non bastasse arriva questo 5-1 che tarpa (almeno per il momento) i sogni di gloria. La partita va' in una sola direzione e l'unico a provare a reagire e Marchionni che predica nel deserto dei Tartari. Complimentoni ai Milf e un augurio di veloce ripresa ai Rasuriani.
La Badole Cup lo si sa' e' sfida nelle sfide... La polemica pero' e' nell'aria. Mr. Boccale non e' concentrato e sbaglia clamorosamente la formazione giocando in 10. Favarin dal canto suo prova sempre a vincere la partita ed il Norvegese Riise inventa una altro capolavoro. La Domenica ce' il ritorno al gol di Jo-Jo Jovetic...la pratica sembra archiviata....ma non e' cosi'. In serata succede qualcosa di strano. La dirigenza dei Pentakatzuya, nonostante il forte gemellaggio con i Bisaglia, recrimina a gran voce un torto che potrebbe pesare sull'intero campionato. Il rigore concencesso a Del Piero e' un'inaudito omaggio al Bisaglia Klan (tratto dalla Gazzeta dello sport di Lunedi'1 Febbraio), e non era difficile vedere che quel calcio di rigore era inesistente come il cervello di Calderoli. Un pareggio che non ci sta', ma che dobbiamo accettare. I punti di vantaggio DOVEVANO essere 4 ed invece e' solo 1. La superiorita' dei Pentacampioni comincia a dare fastidio a qualcuno ed e' per questo che LOTTEREMO CONTRO TUTTO E TUTTI per fra prevalere le nostre ragioni! Sia ben chiaro che contro il buon Pizzato non abbiamo nulla di personale (anzi gli auguriamo con tutto il cuore il primo scudo), ma i fatti dovrebbero essere ben diversi. Detto questo Love and Peace.
I Muppets sono in crisi. Il brodo Team per antonomasia fa' cilecca contro il Depo di Curtarolo che si riscopre in grandissima forma: Alvarez e Floro Flores girano al 100% e chiudono la partita senza diritto di replica. In settimana i Muppets sono volati a Medjugorie per farsi benedire e vedremo se i frutti arriveranno o meno. Il podio e' ancora nelle sue mani, ma da dietro il fiato di Pajo e' ben distinguibile (cipollone?) e comincia a pesare come un macigno.
Quaglia Vs Sonai e' (purtroppo) sfida salvezza. I Galatasonai a 6 giornate dalla fine del campionato si ritrovano con l'oxeo di legno in mano. Riusciranno a passare il testimone? Il leader della difesa Bonucci viene inspiegabilmente relegato in panca e la posizione di Zionini comincia a scottare. L'errore 'e pesantissimo. I Quaglia dal canto loro fanno la loro onesta partita e non rubano niente. Cavani ed il Pazzo Pazzini sigilanno una vittoria giusta ed importantissima facendo sorridere di gioa anche il pupo Lorenzo! Complimenti ribaditi al Megu (soprattutto per la prole) ed un in bocca al lupo a Campagna....i giochi sono ancora aperti.

Alla prossima.

Favaz

PRIMA GIORNATA SECONDO RITORNO 31/01/2010: RISULTATI

BISAGLIA KLAN - PENTAKATZUYA 1-1

DEPORTIVO FTM - MUPPETS SCOPA 2-0

MILF BOYS - CLUB RASUR 5-1

FC QUAGLIA JUMP - GALATASONAI 1-0