sabato 31 ottobre 2009

0,5


0,5: questo è quanto mi è mancato per devastare Via Capodivacca e portare a casa 3 punti per la nostra classifica.
Qualcosa è andato storto! Qualcosa? L'unica cosa che mi rende triste è aver lasciato il ragazzo amazzone in panca, questo non per un momento di pazzia. Volete sapere come è andata? Avvicinatevi bambini ora vi narro la storia del pirla........

C'era una volta un pirla (io) che alle 20,37 consultava il sito della Gazza (giornalisti pennivendoli) notando la seguente dicitura: "Amauri febbricitante, non sarà della partita...".
Il pirla si disperò e per un attimo credette di dover pure cambiare modulo passando ad un triste 4-4-2 quando....Scorse tra le formazioni altra novità. Vi era pronto con gli scarpini già indossati "El Jardinero" Cruz convinto di far un sol boccone il povero Cagliari giunto a Roma con la zattera.
Fischio d'inizio: FFFFFFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.
Cruz a curare l'insalata in panca ed Amauri bello e snello col termometro nel culo a centrocampo.
Doppia di Amauri. Il pirla sperò che l'addetto alla frutta ed alla verdura non entrasse e che la Lazio di Ballardini potesse gestire la partita impedendo così l'ingresso dell'attaccante.
Invece no...così non fu cari bambini. Eh si! Merda de can....perchè chel rotto in cueo de un sudamerican non solo entra ma esegue un'ottima prestazione da 4, si fa ammonire e noi accasiamo un bel 3,5. I suoi compagni di avventura Quaglia 5 e Dinho 4,5 ci regalano una somma di voti che equivalgono ad un attaccante modesto con 1 goal.
Faccio i conti: Jack 62 - Bube 59,5....ma manca ancora il posticipo. Simplicio o Zanetti? Mi serve un 6,5 e i miei 3 punti li metto in saccoccia.
Vada per Simplicio = 6. E Zanetti rimasto fuori? 6,5. Pareggio scoassa.
Alte le fiamme in via Capodivacca

venerdì 30 ottobre 2009

TERZA GIORNATA PRIMO RITORNO: COMMENTI

PEO (CLUB RASUR):

DEPORTIVO FTM 4 CLUB RASUR 0



"GRAN DEPO, RASUR ABBIOCCATA. L'INFRASETTIMANALE CI DICE SEMPRE MALE"

Come d'uso, il turno infra si mostra ostico per la compagine di Villaguattera.
Scende in campo a Curtarolo fiduciosa nei propri mezzi e possibilità,ma scopre presto che non è giornata.
5 MINUTI:2 A 0. PIPPO INZAGHI E PAPERINO PATO (Hai quanto mi manchi...)
La partita è già segnata. Poi succede un pò di tutto, ma non cambia un cazzo.
Segna DENTONE MASCARA, segna anche MARCHIONNI ma è in panca.Sbaglia un rigore MARCOLINI per la Depo, ma poi fa un golasso e soprattutto entra EL BULGARO BOGINOV e tira fuori la perla della giornata.
In panca la DEPO lascia i gol del FLORO FLORES.
Per chiudere la splendida giornata, a causa dell'infortunio di NESTA e della panchina di PSICO LUCIO, gioco anche in 10.
Insomma , peggio di cosi non poteva andare...
Troppo brutti per essere veri.
Speriamo di rifarci nel week end...Scende a Boscatello la GALATASONAI dell'acerrimo, una squadra che guarda molto in alto (giornate muffa a parte).
saluti a tutti.
CLUB RASUR

BISO (BISAGLIA KLAN):

Milf Boys 1 (66.5)? Bisaglia Klan 2 (76)

Per mezzo punto non faccio il terzo gol maledetto Chivù....


Dopo un periodo di gran muffa, si torna alla vittoria e questo coincide con il ritorno del mio miglior giocatore il Principe Milito!!! (Che Maschio)

Mercoledì sera invitato a casa Favarin a vedere le partite mi sono presentato con una boccia, di un non bene identificato vino friulano, di cui riportiamo solo (anche xkè sappiamo solo quiella) la gradazione alcolica:

?14,5°;)))

Detto questo dopo aver preso il gol del bomber Mantovani e del nuovo Inzaghi (Paloschi) me ne sono andato con il morale a terra...
Soprattutto dopo che la Sig.ra Favarin (Non è arrivata l'Alcide da via Veneto) portandoci una tisana ci ha guardato e ci ha detto:
"NON VI HA SEGNATO NESSUNO........ CHE SFIGAI !!!!!!!!!!!!!!!!"

Ho girato x quasi 2 ore nel parcheggio di Bosco in? cerca di un tubo da colegare alla marmitta della mia C4 x arieggiare l'abitacolo con me dentro e il motore acceso ma niente da fare....
Sono tornato a casa con il dubbio Balotelli o Milto !!!

Alle 5 del giorno dopo metto SuperMarioSuperCafone titolare e mi fa vincere la partita...
Era ora in 2 anni è la prima volta cazzo!!!!


Ora attendiamo il ritorno di Del Piero e Biabany e l'acquisto all'asta di uno x sostituire Kharja....
Poi vedremo che campionato ci aspetta...

Saluti a tutti!!!!!

TERZA GIORNATA PRIMO RITORNO 29/10/2009: RISULTATI

BISAGLIA KLAN - MILF BOYS 2-1

DEPORTIVO FTM - CLUB RASUR 4-0

MUPPETS SCOPA - GALATASONAI 0-0

FC QUAGLIA JUMP - PENTAKATZUYA 1-4

martedì 27 ottobre 2009

SECONDA ASTA DI RIPARAZIONE. SCEGLIAMO LA DATA CAZZO!

La settimana prossima si terra' la seconda asta di riparazione della stagione. Ecco le date disponibili:

Martedi' 3 Novembre
Mercoledi' 4 Novembre
Giovedi' 5 Novembre
Venerdi' 6 Novembre

Date la vostra preferenza anche multipla. Come al solito la maggioranza vince e chi non potra' partecipare puo' delegare qualcuno per eventuali mosse di mercato.
Attendo le vostre preferenze. Grazie in anticipo.

Favaz

LA RASUR DEL BOMBER PELUSO VOLA IN TERZA POSIZIONE

Bomber Peluso...dopo Diniz Plonio ecco il nome che non ti aspetti... Un altro giovane promettente va in goal nelle file della Rasa. Mr. Moretti gongola di gioia. In piu' questa settimana arriva anche la doppia di Nesta Tempesta Perfetta...Dida protagonista....Maggio che ritrova il suo Guru Mazzarri...Insomma "na bea botta de cueo". E' cosi' non e' solo Favarin ad avere questa famigerata dote. Ne fa' le spese sempre lui: il Pizzato. Eh si bisogna dirlo! Questo 4-0 e' pesante anche perche' la Rasur sorpassa il Bisaglia e si mette all'inseguimento dei piani alti. In ogni caso: COMPLIMENTI!
I Milf fanno la partita della vita contro i Katzuya e dimostrano di non essere affatto Totti Dipendenti. Si comincia con Snejder 80 crediti. Poi arrivano in sucessione: Tiribocchi, dal campo santo Barreto, dalla panchina Paloschi e da chea figa de so mare Bovo. Ve basta? Favarin incassa il colpo e porta a casa=1-4 per Paggio.
I Muppets risalgono la china.... Megu nonostante il Super Pazzo non vince piu'. Se non fa' la doppia Di Natale arriva scoassa Mannini... Scopa rivitalizza anche giocatori di questo calibro e va' in testa in solitaria. In Piazza Aldo Moro i 3 punti sono ormai un miraggio. La squadra capitana da Buffon non ingrana e si trova oramai nella zona pericolosa della classifica con un Tone a -4....
Concludiamo con (cosi' l'hanno definita) la partita Muffa per eccellenza: Galatasonai-Deportivo FTM. Che volete che vi dica? Il nulla non si puo' commentare....pero' se il Quaglia non sbaglia quel rigore la squadra di Zionini poteva essere a -3 dalla vetta. Costera' caro quest'errore alla fine dell'anno? Staremo a vedere.
A Mercoledi' per il turno infrasettimanale.
Hola.

Favaz

lunedì 26 ottobre 2009

SECONDA GIORNATA PRIMO RITORNO 25/10/2009: RISULTATI

CLUB RASUR - BISAGLIA KLAN 4-0

GALATASONAI - DEPORTIVO FTM 0-0

MUPPETS SCOPA - FC QUAGLIA JUMP 2-1

PENTAKATZUYA - MILF BOYS 1-4

SECONDA GIORNATA PRIMO RITORNO: COMMENTI

PEO (CLUB RASUR):

CLUB RASUR - BISAGLIA KLAN 4-0 (79 A 63)

DOPPIO NESTA-PELUSO-MAGGIO
(GOL DI TAVANO E MASCARA IN PANCA)

"PELUUUUUUUSOOOOOO CUORE RASUR!! UN NOME UN DESTINO...""

Strepitosa prova di forza della Rasur che asfalta la Bisaglia Klan guidata da un Boccalone troppo presuntuoso e da un Presidente che ringraziamo per i complimenti.
Ma andiamo con ordine. la Bisaglia hai i pezzi contati, ma mette in campo un undici che sulla carta fa comunque paura. Ma non gliene va dritta una; partita scialba, tanti voti negativi, un 63 che dice tutto.
La Rasa invece parte piano, ma alla domenica fa faville. Si sbloccano anche gli attaccanti, ma quelli che segnano, dopo tante prestazioni negative, stanno in panca (CICCIO TAVANO E DENTONE MASCARA). Giocano Mutu, Rocchi e tristezza Huntelaar. Tre 5 i voti...se qualcuno lo vuole, Huntelaar glielo regalo e glielo porto in spalla. Per fortuna ho visto un Borriello in ripresa...
E quindi sono ancora la difesa ed il centrocampo a fare la differenza. FEDERICO PELUSO (gran scoperta...), DOPPIO BOMBER NESTA, MAGGIOLINO MAGGIO (rinato...)e GERIATRICO DIDA, fissano il risultato sul 4 a 0.
Adesso sarebbe bello continuare...vediamo se per una volta ci riusciremo...
Saluti a tutti ed a mercoledi.
CLUB RASUR.

MEGU (FC QUAGLIA JUMP):

MUPPETS 2 (76) - FC QUAGLIA JUMP 1 (67,5)

Ancora una brutta prestazione si salvano i soliti noti mentre tutto il centrocampo e l'attacco (a parte il Pazzo) non supera la sufficenza.
Seedorf fa grandi partite in Champions e in campionato è una merda!
La muppets ha anche lei voti non di certo belli (es: vucinic 4) ma si salva grazie al fattore casa, doppia di Maninini, ma sopratutto con Super Frey che oltre a parare il rigore prende il suo 7,5. ecco a voi le pagelle:

Frey 9,5 Buffon 6,5
burdisso 6 Cordoba 6
legrottaglie 5 Bocchetti 6,5
lichsteiner 5,5 garics 5,5
diego 5,5 camoranesi 5,5
mannini 13,5 seedorf 5,5
zapater 5,5 Pastore 5
Perrotta 6,5 C.zanetti 6
di natale 5,5 Pazzini 10
vucinic 4 cavani 5,5
Cassano 7,5 Jeda 5,5


Così non va per niente bene dobbiamo fare di più........................
Un applauso a Peo per il suo Peluso e un abbraccio a Biso perchè lo capisco e so cosa prova.......................
Andrea Magnani

MUFFA PRODUZIONI: GALATASONAI - DEPORTIVO = 0 - 0

MUFFA AD ETTI

Partita all'insegna del nulla.....credo di parlare anche a nome del caro Nedo scrivendo queste due righe che mi pipperei molto volentieri. Se così non fosse attendo dovute rettifiche.
Sintesi: in campo 2 merde!
Una collezione assurda di voti infami che vanno dal 2 del Quaglia (maedetta quea che te ga cagà!!!) alla sbornia di 4,5 - 5 che io ed il mio avversario ci siamo portati a casa.
Nonostante ciò....devo star felice!
Eh si! Bisogna! Perchè se invece di incontrare il Nedo trovavo qualchedunaltro per me era destino già segnato.
L'unica cosa che ci "solleva" e vedere che il ragazzo dell'Amazzonia AMAURI sembrerebbe essersi svegliato...speriamo. Il resto dell'attacco va bene forse per l'Euganea Rovolon!
In estrema sintesi: FACCIAMO CAGARE.

domenica 25 ottobre 2009

COME CI SI SENTE DOPO UN GOAL DI PELUSO?



LA PORCHETTATA
Inserito originariamente da Qwerty Favaz

Ecco come mi sono sentito io dopo il goal di Bovo, ma soprattutto Biso dopo il goal di Bomber Peluso....


martedì 20 ottobre 2009

FRANCELINO A.K.A. PADRE MATUZALEM PORTA I KATZUYA IN VETTA

Le statistiche parlano chiaro. Era il 16 Maggio 2004. Era da questa data che Padre Matuzalem non segnava in Serie A. 5 anni, 5 mesi e 2 giorni dopo ritorna al goal in Bisaglia Klan - Pentakatzuya. Il merito della vetta e soprattutto suo. Nell'ennesima Badole Cup di alta quota si fanno subito notare Vargas a cui ribatte Bullo Balotelli. Poi la domenica arriva il Goal di Miccolone....e dal cilindro (complice l'infortunio a Marchisio e la squalifica di Mesto) esce il goal di Francelino Pane e Vino Matuza. Mr. Boccale nel dopo partita non si tiene....parla di errori arbitrali e dice a voce alta: "....in cima alla classifica diamo fastidio a qualcuno...". Il Presidente Pizzato smorza i toni e rinnova con una stretta di mano il gemellaggio con I Pentacampioni. Vittoria comunque giusta per i ragazzi di Via Cavallotto... Ottima la scelta di lasciare fuori Amelia (4,5 -5=0,5) e di lanciare Sorrentino tra i pali.
Il passo falso lo fanno i Muppets che capitolano grazie alla prima vittoria del Depo di Garavello. Scopazza e' tramortito dai goal di Ranocchia, Balzaretti, Bojinov e Pato (Un bel ritorno al goal). Gli ex primi della classe erano troppo rilassati. I ragazzi di Curtarolo mettono l'anima....lo sapevamo che prima o poi arrivavano. La mina vagante del campionato sono loro, pronti a colpire ed a far male a chi meno se lo aspetta. Attenzione...
Gran partita dei Galatasonai. La squadra (lo abbiamo detto varie volte) ci piace. Quagliarella, Amauri e Dente Joe finalmente non dormono sugli allori. Ottime prestazioni con goal e Zionini esulta. A farne le spese sono quelli del salto della Quaglia. Non bastano Pazzini e Cambiasso (secondo noi era autogoal). In Piazza Aldo Moro sono sfortunati ed e' da un pezzo che non segnano 3 punti sul tabellino.... Megu in crisi? Forse Sabato mattina spritz al mercato per far girare la JeJa.
Milf-Rasur. Che dire? Ottima vittoria in trasferta (la prima quest'anno) per Moretti. La miglior difesa della Oxeo colpisce ancora...e l'attacco che latita. In gol Maicon, Stankovic e Maggio. La Milf si riscopre Totti-dipendente. Il solo Tiribocchi e l'ottimo Snejder non bastano ad evitare la sconfitta. Al Boscatello la festa si prolunga fino al Lunedi' mattina, quando il Peo incontra Pizzato al giornalaio per l'acquisto della immancabile Gazza....I due si guardano negli occhied il commento e': "...gira e rigira se sempre Favarin che vince...". Calma. Tranquilli. Le partite sono tante come i punti in palio...e che vinca il migliore.

Favaz

PRIMA GIORNATA PRIMO RITORNO: COMMENTI

Peo (Club Rasur):

MILF BOYS 1 CLUB RASUR 2 (70 A 74,5)

"RASUR: IL MIGLIOR ATTACCO E' LA DIFESA..."

partiamo da quello che conta più di tutto. 3 punti fondamentali, ottenuti grazie ad una prestazione per certi versi sontuosa e per alcuni merdosa.
Quasi tutte sabato le notizie positive. La rasa parte fortissimo, il super gol di GIANNI STANCOVIC e quello di SISENANDO MAICON, aggiunti al solito 7 di psico LUCIO, ci fanno volare.
Pajo risponde con l'8,5 di MR.80 crediti SNEJIDER e senza prendere goals.
Domenica i Milf boys provano insistentemente a rovesciare le sorti del match.
Vanno infatti in gol con il TIR-TIRIBOCCHI e, giocando in casa, rimettono le cose in pari, malgrado l'espulsione di FINI (voto 3).Ma Pellissier e Paloschi stanno a guardare, ed al 91 esimo MAGGIOLINO-MAGGIO(felice dell'arrivo del suo guru Mazzarri al Napoli) trova la zampata che ci i regala 3 punti.
Alla sera GERIATRICO DIDA controlla la situazione.
La notizia bella è che abbiamo indiscutibilmente la miglior difesa della Oxeo (LUCIO, MAICON, NESTA, CANNAVARO, KJAER), garanzia di gran voti e goals.
Siamo soddisfatti anche del centrocampo, che raramente tradisce e che sta segnando con ottima continuità.
Il disastro è l'attacco, che neanche questa settimana ha segnato. Passino Rocchi e Mutu, che comunque hanno fatto prestazione degna, ma Tavano e Mascara sono il nulla assoluto. Huntelaar non pervenuto. Borriello? a scopare veline forse...
Per molti di loro si avvicina sicuro il periodo della purga e sicuro taglio alla prossima asta.
Intanto ci riscaldiamo con questo brodino, ci manteniamo in posizione di classifica onorevole e attendiamo la BISAO ascottata dalla sconfitta nella Badole. (questo Fava non perde proprio un colpo eh...)
Saluti.


Megu (Fc Quaglia Jump):


FC QUAGLIA JUMP 1 - GALATASONAI 3

Non riusciamo ancora a dare soddisfazione ai nostri tifosi nel nostro stadio.
Sabato gli uomini di zionini partono bene con Amauri (non segnava da 8 mesi e con chi doveva sbloccarsi? facciamo resciuscitare anche i morti....) ma in serata Cambiasso metteva in parità la situazione.
La domenica parte bene per entrambe le squadre: Quagliarella segna e il pazzo Pazzini risponde ( si frattura il naso e speriamo che recuperi per domenica) ma alla sera Dentone l'ex di turno la insacca e zionini insieme al presidente Campagna festeggiano l'evento correndo nudi per il campo.
Speravo in un pareggio ma i brutti voti di tutto il centrocampo a parte Esteban e di Cavani e Birra Moretti con il loro bel 4,5 fanno volare i Galatasonai che non facendo niente di eccezzionale si portano a casa una meritata vittoria nel derby tra via Ticino e piazza Aldo Moro.
Ora ci aspettano due Match difficili con Scopa (sconfitto da Tone????) e contro il pentacampeon...
Saluti

lunedì 19 ottobre 2009

PRIMA GIORNATA PRIMO RITORNO 18/10/2009: RISULTATI

BISAGLIA KLAN - PENTAKATZUYA 1-2

DEPORTIVO FTM - MUPPETS SCOPA 3-0


MILF BOYS - CLUB RASUR 1-2


FC QUAGLIA JUMP - GALATASONAI 1-3

lunedì 12 ottobre 2009

LA PARTITA E' PATTA...TRANNE CHE PER I MILF.

Scusate il ritardo, ma anche noi vista la pausa Nazionale ci siamo presi un periodo di vacanza. Commentiamo oggi le partite di 7 giorni fa'. Sono sicuro che capirete...
Come dice il nostro titolo ha dominato in schedina il segno X. Solo i Milf riescono a portare a casa i 3 punti ribaltando un 2 a 2 che sembrava scritto. A farne le spese i Galatasonai di Capitan Nduja (D.C.) Bube. La partita e' ricca di goal...Da una parte Totti, Tiribocchi, Di Vaio e Snejder 80 crediti. Dall'altra non bastano i ritrovati Simpilcio e Dente joe Dinho...si vocifera che Quagliarella sia in rotta col Ct Zionini. Ritiro imminente a pane e acqua per I Sonai. I Milf invece gongolano...eh si. Perche in questa giornata hanno guadagnato 2 punti su tutti (3 sui ragazzi di Arzecavalli) e questo non e' da poco...clap clap. Complimentoni (anche al Padova naturalmente...).
Gli altri match sono tutti fissati sul pareggio. Saremo concisi.
Bisaglia-Muppets 1-1: per il Boccale va in gol Lavezzi...sara' il gol annulatto ingiustamente al Gila ad alzare la polemica nel dopo gara. Per i pupazzi il solito Di Natale...poi Meis Maccarone sbaglia il rigore...Zapater al 90' (...fortunello) regala il pareggio.
Katzuya-Depo 1-1. Qua la prima vittoria per Garavello sembrava scritta...invece.... Per Tonedo doppia di Marcolini (...la seconda subita da Favarin da questo giocatore...2 ne ha fatte) e Rubinho non piglia goal. Per i Pentaboys nessun gol nessuno. Il portiere piglia un pero... la sconfitta e' scritta....ma...ce' un ma. I voti SUPERLATIVI riaprono i giochi. Gli svariati 4,5 del Depo segnano un pareggio amaro come il Petrus. Il record di 7 sconfitte resta ancora da battere comunque...
Quaglia- Rasur 2-2. La piu' bella partita della settimana. Squadre quadrate e gioco Champagne per Megu e Peo. Cavani, Pazzini da un lato e dall'altro Sculli e Stankovic... Geometrie balistiche e partita da cardiopalma...2 team cazzuti...Ne vedremo delle belle.

Aloha.

Favaz

lunedì 5 ottobre 2009

SETTIMA GIORNATA PRIMA ANDATA: COMMENTI

BISO (BISAGLIA KLAN):

LA MALEDIZIONE DI ZAPATER

BISAO 1 (68) - MUPPETS 1 (66.5)


Maledetto maledetto maledetto Zapater!!! ti auguro un tumore ai testicoli e una vita di dissenteria.
Grazie al mona occhio di lince dell'arbitro di Fiorentina Lazio che non vede il gol regolare di Gila.
E alla Gazza che non indovina mai le formazioni di Lazio, Parma e Genoa.
Milito fuori un mese Gila con la febbre...
Direi una raffica di sfiga simile a quelle dell'anno scorso...
Caro Jack ci rivediamo al ritorno...


PEO (CLB RASUR):

QUAGLIA JUMP-CLUB RASUR 2-2 (72,5-72)

PAZZO PAZZINI - GIANNI STANCOVIC
EDISON CAVANI - SKULLO SKULLI

"RASA E QUAGLIA SUL FILO DEL RASOIO, MA ALLA FINE NESSUNO SI TAGLIA "

Scoppiettante pareggio tra Quaglia e Rasa, sul filo del rasojo sino alla fine.
Personalmente credo che noi della RASUR siamo stati fortunati a fare esattamente 72, ma va anche detto che ieri sera Gigione Buffon poteva prenderne una sporta e quindi sarebbe stata vittoria.(bastava un altro golletto...tipo il palo di Miccoli...)
Ma riassumiamo il tutto:sabato la Rasa parte con il botto. Super golasso di GIANNI STANCOVIC, il serbo che non tradisce mai.
Buoni i voti interisti anche per la Quaglia.
Alla domenica risponde il PAZZO con una gran capocciata.SUPERSKULLI però riporta in vantaggio la Rasa, mostrando ancora una volta l'assoluto valore del nostro centrocampo. Alla sera però arriva il pareggio di CAVANI, il CAPELLONE URUGUAGIO. 2 a 2, giusto cosi'.
Da parte nostra siamo felici per l'ennesima conferma di una difesa e di un centrocampo da top team, con voti sempre altissimi e tanti gol. L'attacco invece è ancora giù di tono, ma d'altro canto MUTU e ROCCHI sono appena rientrati. Dopo la sosta speriamo di averli al top.
Per quanto riguarda gli altri attaccanti...beh, lasciamo perdere. Non degni di nota...(almeno per ora).
Dopo la sosta sono però convinto della nostra ripresa in classifica. Le qualità ci sono...basta solo che la sfiga guardi a casa di qualcun altro. Ritengo personalmente che anche il Megu sia in possesso di una squadra ottima.La rasa tifa anche per lui affinche ci sia presto un accorciamento della classifica.
Saluti.
CLUB RASUR.

MEGU (FC QUAGLIA JUMP):

FC QUAGLIA JUMP 2 (72.5) - CLUB RASUR 2 (72)


Ancora una volta non riusciamo a gioire tra le mura amiche, cmq un pareggio giusto, tra 2 squadre brillanti
Stankovic l'ex di turno la butta dentro ma per rispetto della sua ex squadra non esulta.
Al gol dello slavo risponde l'idolo dei tifosi il Pazzo Pazzini ma Sculli (sto teron di merda non segnava da marzo........)riporta il sorriso alla Rasa.
Ma alla sera nonostante i 2 gol subiti capitan Buffon risulta il migliore in capo della Juve mentre Lampadina Edison Cavani la butta dentro e si mangia anche un bel gollonzo.
Ringrazio il presidente del Club Rasur per le belle parole di elogio nei nostri confronti e ricambiamo augurandogli un imbocca al lupo per il campionato.
Sono d'accordo con il signor Wainer nell'insultare la gazza perchè è vero che non azzecca mai una formazione.
Saluti


SETTIMA GIORNATA PRIMA ANDATA 04/10/2009: RISULTATI

BISAGLIA KLAN - MUPPETS SCOPA 1-1

MILF BOYS - GALATASONAI 3-2

PENTAKATZUYA - DEPORTIVO FTM 1-1

FC QUAGLIA JUMP - CLUB RASUR 2-2